top of page
Chef.5.jpg

DANIELE A. BAROUCHELL

Ho amato cucinare fin da giovanissimo, grazie ai preziosi insegnamenti della mia nonna materna, d’origine pugliese (nonna Dora). E nonostante abbia viaggiato molto per lavoro e vissuto in diverse parti del mondo, la cucina e la sperimentazione, mi hanno sempre accompagnato ed accresciuto.

Nel 2009 ho aperto a Roma, in zona Vaticano, il Bistrot 23, ristorante di fascia medio-alta molto apprezzato sia dai turisti di tutto il mondo (n.1 su TripAdvisor), per il servizio tradizionale del pranzo, sia dai tantissimi italiani e romani, per il livello superlativo di cucina gourmet in cui si trasformava nel servizio serale. Grazie all’esperienza, alle notevoli capacità e alle straordinarie idee creative dello Chef dell'epoca, ho appreso non solo un’infinità di nozioni, ma soprattutto ho imparato quanto sia meraviglioso riuscire ad appagare anche i palati più esigenti. 


Oggi, superati i 50 anni, ho finalmente deciso di trasformare la mia grande passione in un'attività a tempo pieno come Personal Chef, fondendo la mia creatività culinaria e la mia professionalità. Sarò, quindi, al servizio di tutti coloro che amano la buona cucina, senza mai dimenticare la qualità dei prodotti.


Insieme, realizzeremo un percorso gustativo unico, perché personalizzato e sempre eccezionale, in base ai gusti e ai desideri del singolo cliente, delle differenti occasioni e delle varie locations in cui vorrete organizzare il vostro evento, qualsiasi esso sia.


La vostra soddisfazione sarà la mia missione

e rendere speciali i vostri momenti conviviali sarà il mio obiettivo primario.

About Body

Chi sono: Info
Chi sono: Testo

AT WORK...

Chi sono: Pro Gallery
bottom of page